parallax

PRESS ROOM

CAT EYE

SMALTO SEMIPERMANENTE IN GEL MAGNETICO


Il nuovo smalto semipermanente magnetico Layla Cosmetics, riflessi tridimensionali come cristalli di luce che danno vita a sfumature cangianti. Non solo l’ennesima strabiliante novità, anche la solita meticolosa attenzione posta nell’individuazione del messaggio a supporto e valorizzazione del prodotto. 


Layla Cosmetics invita nuovamente a sperimentare ed osare con manicure dagli effetti speciali ma soprattutto a conoscersi nel profondo per riscoprirsi vincenti. “Cat Eye” punta su originalità e freschezza creando un’affascinante suggestione dell’iride felina sulle unghie e suggerendo all’appassionato le caratteristiche caratteriali dei gatti. Non solo i pregi, anche i difetti perché a volte un sano egoismo è liberatorio ed un pizzico di pigrizia è il regalo da concedersi. 

In questo contesto “Cat Eye” si propone come sinonimo di carattere, forza, indipendenza, fascino ed eleganza. Smalti Layla vestiti con pack innovativi ed affascinanti che travalicano la materialità del prodotto facendosi portavoce del rivoluzionario “#beacat” perché anche i difetti possono essere pregi!

Questi gli 8 straordinari colori (con 4 special effect):

RULE - argento effetto movelight
SNOBBY - oro effetto movelight
NEAT - rosa delicato
LAZY - rosa nude effetto galaxy
PUSSY - lilla / viola
SELFISH - azzurro / blu
SEVEN LIVES - viola / azzurro
GREEDY - rosso fuoco effetto galaxy


Compatibilità: “Cat Eye” è compatibile con tutti gli smalti semipermanenti Layla e Layba.

Pro: a differenza dei magneti di vecchia generazione, sono facilissimi da usare e magnetizzano lo smalto in meno di un secondo senza bisogno di avvicinarsi troppo all’unghia. Il magnete in dotazione è molto potente e dotato di due estremità con le quali realizzare infinite sfumature!

Contro: per un effetto davvero “wow” vanno applicati su smalti di color scuro.