Novità
LAYLACRYGEL

L’INCONTRO TRA GEL E ACRILICO
Presto disponibile online

LAYLACRYGEL HYBRID & POLYGEL SYSTEM

Due tecnologie che si uniscono per creare un sistema innovativo.
L’incontro fra gel e acrilico: Layla ha unito i punti di forza dei due metodi maggiormente usati per produrne un terzo…
LAYLACRYGEL Hybrid & Polygel System.
La ricostruzione non sarà mai più la stessa.
Sostituisce metodologie già presenti sul mercato garantendo soddisfazioni sotto l’aspetto tecnico e visivo. La sua consistenza soda e corposa vi darà la tranquillità di un’applicazione precisa. Vi potrete godere a pieno il vostro lavoro perché il prodotto per la prima volta farà solo quello che volete voi. Non esisteranno più problemi di prodotto che cola sulle cuticole. Non ci saranno più “CURVE C” inesistenti.
LAYLACRYGEL non attacca sulle cuticole e il prodotto che si poserà sulla pelle sarà facilissimo da eliminare prima della polimerizzazione.
Con LAYLACRYGEL avremo unghie forti e una ricostruzione tecnicamente perfetta sin dalle prime applicazioni. Un sogno per tutte le onicotecniche. Una rivoluzione nel mondo della ricostruzione unghie. Sarete voi a gestire il gel e mai più il contrario. Per la prima volta potrete lavorare cinque unghie contemporaneamente senza che il gel coli sulle cuticole.

FORMULAZIONE IBRIDA

Prendere il meglio dall’acrilico e dal gel per creare un prodotto 100% inodore, 100% privo di acidi nocivi, capace di offrire una tempistica di lavorazione illimitata. Abbiamo eliminato lo strato di dispersione escludendo l’uso dello sgrassatore. Convenienza e facilità d’uso sono le parole d’ordine di questo nuovo progetto Layla Cosmetics. Abbiamo eliminato il calore prodotto dalla polimerizzazione per un’applicazione indolore anche in caso di unghie sfruttate.
Abbiamo ridotto il peso specifico del prodotto polimerizzato, creando ricostruzioni leggere e confortevoli da indossare.
I vostri lavori saranno più gradevoli sulle unghie. Abbiamo ridotto i tempi di applicazione aumentando in questo modo i vostri profitti ed il vostro tempo libero. Abbiamo aumentato la sicurezza del prodotto anche per chi lo lavora. Qualunque lima usiate, la polvere prodotta dalla limatura LAYLACRYGEL, sarà composta solo da macro particelle. Questo passaggio nella formulazione garantisce il 48% di polvere volatile in meno nell’ambiente di lavoro.

LA SOLUZIONE MODELLANTE – Il partner perfetto.

Una soluzione priva di monomeri.
Quando il pennello intriso di Soluzione Modellante verrà a contatto con il gel inizierà il vostro sogno.
Vi renderete conto che potrete fare tutto quello che vorrete con LAYLACRYGEL.
Il connubio dei due prodotti darà inizio ad un metodo mai sperimentato prima. Si scioglierà quanto quanto basta per essere manovrato facilmente senza diventare in alcun momento troppo liquido e colare. Non succederà mai.
Il tubo, resistente e comodo, contiene 60 ml di LAYLACRYGEL con il quale sarà possibile effettuare 30/50 servizi in base al tipo di applicazione.

Condividi con noi i tuoi scatti usando l’hashtag #laylagelpolish
e raccontaci la tua esperienza con i prodotti LAYLA!