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Informazioni sull’acquisto

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Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Layla effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

Spediamo con correre espresso GLS, la consegna è garantita in 24/48 ore su tutto il territorio italiano. Puoi controllare le tempistiche della tua zona QUI.

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Effettuate spedizioni internazionali?

Spediamo in Europa e in Territorio Extraeuropeo con corriere DHL.
Le spese di spedizione potrebbero variare a causa della dogana.

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Quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Spediamo dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Se il tuo ordine viene effettuato dopo le 12.00 verrà processato il giorno successivo.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

*****
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna.

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Informazioni sul pagamento

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Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario.
Accettiamo inoltre Pagamenti tramite PayPal.

Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro.

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Costi aggiuntivi

IL pagamento tramite contrassegno avrà un costo aggiuntivo di 2 euro applicato a seguito dell’ordine. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti.

I pagamenti effettuati tramite bonifico devono ricevere una convalida prima di essere processati. Per velocizzare la procedura inviaci il CRO di pagamento via mail all’indirizzo shop@laylacosmetics.it inserendo come oggetto numero di ordine e tipo di pagamento.

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Ordini e Resi

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Come posso effettuare un ordine?

Pe effettuare un ordine inserisci uno o più prodotti disponibili all’acquisto nel nostro shop e aggiungili al carrello.

Dopo aver selezionato i prodotti procedi al checkout e concludi il pagamento.

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Necessito di un account per effettuare un ordine?

Puoi effettuare un ordine come ospite o come cliente iscritto.
Creando un profilo e inserendo i tuoi dati potrai accedere a ulteriori informazioni come ordini passati, informazioni aggiuntive sulla spedizione, tracking del tuo ordine.

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Chi devo contattare per avere informazioni sul mio ordine?

Puoi contattarci via email in qualsiasi momento all’indirizzo shop@laylacosmetics.it o telefonicamente dal lunedì al venerdì allo 02 5062052 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13:45 alle ore 17:30.

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Come posso utilizzare un coupon?

Buoni sconto e coupon possono essere inseriti all’atto della compilazione dell’ordine di acquisto. Il sistema provvederà ad aggiornare l’importo totale dell’ordine al netto del valore del buono.

Le promozioni non sono cumulabili.

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Come posso tracciare il mio ordine?

Inserendo una mail e un numero di telefono effettuando l’ordine riceverai una notifica sullo stato del tuo ordine direttamente dal corriere.

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Come posso effettuare un reso?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 15 giorni dalla data di consegna.

Per effettuare il reso spedisci i prodotti imballati al seguente indirizzo:
Layla Cosmetics srl – via dei Pestagalli 21 – 20138 Milano – Italy
inserendo all’interno del pacco la bolla o il numero di ordine e il nominativo di riferimento dell’ordine.

Ti invieremo un’email automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato.

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