Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso, dovrà comunicarlo a BABALE SRL tramite dichiarazione esplicita. Tale dichiarazione potrà essere trasmessa tramite E-mail all’indirizzo assistenza@laylacosmetics.it sulla dichiarazione deve essere scritto in modo esplicito la volontà di recedere dal contratto.

RICHIESTA DI RECESSO

ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE

Compilare il modulo che trovate in questa pagina e spedirlo tramite raccomandata all’indirizzo “Layla Cosmetics – Via dei Pestagalli, 21 – 20138 – Milano (MI)” oppure via mail all’indirizzo E-mail assistenza@laylacosmetics.it

Modulo di recesso

RESTITUZIONE DELLA MERCE

ENTRO 14 GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DI RECESSO

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti.

La merce dovrà essere rispedita a:

Layla Cosmetics – Via dei Pestagalli, 21 – 20138 – Milano (MI).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

RIMBORSO

BABALE SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione (i costi di restituzione invece sono a carico del CLIENTE).

In particolare, come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, BABALE SRL può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a BABALE SRL.

Sostituzione prodotti

In caso di sostituzione , la procedura rimane la stessa elencata precedentemente, basta indicare nell’apposito modulo il prodotto con il quale si desidera effettuare la sostituzione.