La nostra storia…

Storia, Dedizione, Colore e Amore sono gli ingredienti essenziali e genuini per poter descrivere Layla in poche parole. Una ricetta storica che negli anni ha accompagnato i trend cosmetici , a volte anticipandoli per dare alle donne italiane emozioni colorate.

Società fondata negli anni ‘30 quando il Comm. Emanuele Rossetti portò dopo un lungo soggiorno in America la manifattura dello smalto in Italia.
Tanto lavoro, tanta voglia, per raggiungere in pochi anni un successo inaspettato.
Layla da allora divenne il marchio dello smalto per unghie in Italia ed ancora oggi Layla è sinonimo di qualità.
Quando negli anni ‘70 la figlia del Comm. Rossetti ,Emma Rossetti si ritrovò all’improvviso alla guida di questa meravigliosa realtà italiana. Incominciò ampliando la vasta gamma di prodotti mani già esistente e contestualmente creò da zero la linea che adesso rappresenta il 50 % della Layla…..Il Make Up.
2.500 referenze prodotte artigianalmente da Layla nei suoi laboratori Milanesi. Mascara … Fondotinta e una miriade di altre formulazioni Layla riconosciute nel mondo come prodotti di qualità professionale.

Per ora Vi ho parlato solo del nostro amore per la qualità e colore ma il principale alleato del nostro successo è la nostra clientela, che negli anni ha seguito l’azienda credendo in ogni novità e seguendo con fedeltà i nostri sforzi di diventare un partner affidabile, con cui raggiungere insieme…il successo!

Grazie per tutti questi anni colorati passati insieme.